Ristorante situato in centro e zona pedonale, convenzionato con la struttura che ci ospitava. Abbiamo riscontrato un buon servizio, disponibilità e buona accoglienza. Ottima la focaccia all'aglio che ci hanno consigliato e buono il risotto con agrumi e scampi. Molto buona anche la pizza. Conto finale adeguato.
Locale molto bello sia per arredamento che per posizione. Praticamente nel pieno centro di Sorrento. Personale educatissimo e gentilissimo, piatti di alta qualità, porzioni abbondanti. I prezzi sono necessariamente un pochettino più alti del normale ma sono tutti giustificati per la qualità e per la preparazione messa dai bravissimi cuochi. Il titolare Mirko è un giovane davvero in gamba e professionale in tutto. I camerieri sono simpaticissimi e sanno dare ottimi consigli su cio' che gustare di volta in volta. Abbiamo gustato le pappardelle con i funghi e bufala e la carbonara e la frittura di pesce, nonché i profitteroles con panna e cioccolata. TUTTO OTTIMO. Ci ritorneremo volentieri alla prossima occasione e riandremo al B&B Casa Dominova , collegato con questo ristorante!! Grazie ancora e continuate cosi'!
Personale cortese e professionale, ci hanno consigliato un buon antipasto, un filetto di tonno fresco appena scottato per mantenere vivo il sapore e un buon dolce... davvero consigliato!
Abbiamo mangiato del pesce che sembrava appena pescato, e ogni volta che veniamo qui, ci sentiamo a casa. Il migliore ristorante in Italia, proprio ottimo!